• An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
2.jpg

La filiera Saipa

Con Saipa sai sempre cosa mangi: la nostra filiera è la principale garanzia della qualità globale e della genuinità di ogni prodotto. Dalla produzione del mangime alla distribuzione del prodotto finale, al primo posto mettiamo la sicurezza e la soddisfazione del consumatore.


più informazioni

 

     

Salumi tipici marchigiani

Gli insaccati al cento per cento "made in Marche" sono i prodotti di punta dell'azienda: il ciauscolo I.G.P., il salame Fabriano, il salame Ascolano e il Prosciutto crudo. Tutti di filiera no-ogm, realizzati esclusivamente con le migliori carni italiane certificate.



più informazioni
 

Mangimi bio e no-ogm

Il mangimificio rappresenta il fulcro intorno al quale ruota l'alimentazione curatissima e iper-controllata degli allevamenti Saipa. In produzione tre diverse linee: i mangimi no-ogm, i mangimi biologici e i mangimi estrusi, ovvero acquacoltura e crocchette per animali.


più informazioni
 

Allevamenti controllati

Suini, bovini, pollame: gli allevamenti Saipa, sottoposti a rigidi controlli, sono tutti dislocati nelle province di Macerata e di Ascoli Piceno e gestiti dalla Cooperativa Agricola "La Cisterna" (di proprietà del Gruppo), che ne macella tutte le carni.



più informazioni
 

Ciauscolo I.G.P

Il salame più rinomato della nostra regione vanta origini antichissime. Roseo, saporito e delicato, è il simbolo dell'arte norcina delle campagne marchigiane. Apprezzato per le sue caratteristiche di morbidezza e spalmabilità, ha ottenuto nel 2009 il marchio I.G.P.


più informazioni